Condividi l'articolo

Il primo fine settimana di marzo è da sempre ricco di appuntamenti per gli appassionati sportivi, con l’incrocio tra le discipline invernali al tramonto e quelle della bella stagione in avvio.

Il primo fine settimana di marzo è da sempre ricco di appuntamenti per gli appassionati sportivi, con l’incrocio tra le discipline invernali al tramonto e quelle della bella stagione in avvio. Da oggi a domenica quattro grandi giornate (e nottate…) attendono gli appassionati considerato che si svolgono due mondiali di discipline molto popolari come ciclismo e atletica. Per le due ruote in programma, con un’anteprima deludente in chiave azzurra ieri sera visto che la Barbieri ha fallito una medaglia assai pronosticata, i Mondiali su pista in Olanda mentre per la regina dello sport ci sono i Mondiali a Birmingham con Alessia Trost che nell’alto questa sera è candidata ad un piazzamento importante.

Nel tennis Fabio Fognini è impegnato nell’Atp 250 a S.Paolo in Brasile dove ieri sera ha agevolmente superato il primo turno.

Sabato e domenica invece spazio alla Coppa del Mondo di Sci con Federica Brignone che torna sulle piste dopo la medaglia di bronzo conquistata nel gigante alle Olimpiadi.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici