Il Roller Skate Andora vola sui pattini

Quando a presiedere una società sportiva si trova una campionessa del calibro di Roberta Zucchinetti è facile intuire che i risultati e le soddisfazioni non mancheranno. È il caso del Roller Skate Andora.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Quando a presiedere una società sportiva si trova una campionessa del calibro di Roberta Zucchinetti è facile intuire che i risultati e le soddisfazioni non mancheranno. È il caso del Roller Skate Andora diretto dalla ex campionessa di vela che adesso, pur rimanendo innamorata di questa disciplina, si è dedicata a seguire una specialità che vanta un sempre maggior numero di adepti.

Afferma Roberta: "Siamo una società giovane che a fine maggio spegnerà la prima candelina. Ma nonostante questo possiamo vantare un curriculum già di prima qualità, come dimostrano i risultati raccolti". Il momento clou il quarto posto di Martina Siffredi ai campionati italiani UISP che si sono svolti a Treviso ed ai quali hanno partecipato anche Martina Costagrande e Selina Cuppari.

Pochi giorni fa invece nel Trofeo Interregionale di Cairo la società di Andora, allenata da Patrizia Dagnino, ha raccolto primi posti, nelle varie distanze, con Rachele Siffredi, Martina Costagrande, Selina Cuppari e Luana Pellegrini. Sono arrivati anche i secondi posti con Martina Siffredi e Luna Fiorin.

Conclude la Zucchinetti: "La stagione deve ancora entrare nel vivo, ma noi siamo in grado di ben figurare. C'è tanto entusiasmo e voglia di far bene"

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci