Rari Nantes Imperia: bella prestazione delle giallorosse

La Rari riprende gli allenamenti alla Cascione arriveranno le francesi del Olympic Natation Nice, contro le quali è in programma una doppia partita, per un primo maggio diverso.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L’allenatore della Rari Nantes Imperia femminile, Paolo Ragosa, è tornato sulla bella prestazione delle giallorosse che hanno battuto 5-12 la Firenze PallaNuoto, in Toscana. Combinato con i risultati di oggi significa: play-off matematici, obiettivo centrato. Ragosa commenta la partita di ieri:

L’impressione è stata certamente positiva. Le ragazze hanno dimostrato di avere forza nel voler chiudere la partita in una certa maniera. Abbiamo creato tanto ma, d’altro canto, è stato esagerato il nostro rilassamento nel secondo tempo: non abbiamo sfruttato almeno quattro nitide palle-gol, sbagliando molto. Non mi è piaciuto ma può starci. L’intensità e la voglia di allenarsi delle ragazze è encomiabile; le giovani, che sono presente e futuro della squadra, devono entrare nella mentalità di dover dimostrare ancora parecchio.”

La Rari riprende gli allenamenti alla Cascione arriveranno le francesi del Olympic Natation Nice, contro le quali è in programma una doppia partita (la prima alle 11 e la seconda attorno 15.30), per un primo maggio diverso. Ragosa commenta: ”Tra le società si fortifica un bel rapporto d’amicizia. E’ un avversario di prestigio, dato che per loro sarà un allenamento preparatorio ai play-off scudetto. Inoltre tra le loro fila annoverano quattro nazionali francesi, una neozelandese e un’olandese.”

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci