La Rari sfida Padova: in palio un posto nelle semifinali

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Imperia. Alla Piscina Olimpica di Como è tutto pronto: questa sera, alle 21.30, la Rari Nantes Imperia, categoria Under19, sfida le pari età del Plebiscito Padova.
Le ragazze allenate da Merci Stieber affrontano così la trasferta che potrebbe proiettarle tra le migliori sedici squadre d'Italia: in caso di risultato positivo, il percorso andrà avanti fino a sabato quando si conosceranno le Finaliste Nazionali.

Padova è certamente un avversario ostico dato che alcune delle atlete che scenderanno in acqua, sono state aggregate alla rosa della Prima Squadra patavina che ha vinto lo scudetto nella stagione appena conclusa. E sulla panchina siede Stefano Posterivo: il tecnico che ha collezionato un poker di titoli con le grandi, vincendo le ultime quattro edizioni di Serie A1.

Como ospiterà il Girone 2 che vedrà la vincente della sfida di questa sera, oltre alle padrone di casa, alla Pallanuoto Trieste e a Firenze Pallanuoto.
Per questa importante trasferta in Lombardia, Merci Stieber ha convocato le seguenti tredici giocatrici:
DI MATTIA (Portiere), Giai (PORTIERE), GARIBBO, MARTINI, PLATANIA, RUMA, MIRABELLA, M.AMORETTI, FERRARIS, A.AMORETTI, ACCORDINO, ROSTA, SATTIN.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci