Condividi l'articolo

La squadra guidata da Tiziano Bottelli si é imposta  sul Cairo Montenotte con il punteggio di 20-2.

Cairo Montenotte. Esordio vincente dell’Idea Sport di Albenga nella prima giornata del Campionato di pallanuoto under 17. La squadra guidata da Tiziano Bottelli si é imposta sul Cairo Montenotte con il punteggio di 20-2.

I ragazzi hanno affrontato la compagine avversaria con la giusta concentrazione e, seppur rimaneggiati come organico, hanno avuto la meglio. A coronare l’ottima giornata si aggiunge la vittoria di blasone della categoria U13 guidata da Francesca Giulini sul Chiavari per 12-10. Un esordio promettente per la squadra e la società di Albenga dove la pallanuoto negli ultimi anni ha avuto un forte sviluppo, vedendo raddoppiare il numero dei tesserati: in meno di 5 anni, Idea Sport ha fatto nascere ben quattro squadre con atleti fra gli 12 ed i 20 anni .

La pallanuoto sport faticoso ed impegnativo, che insegna il valore dell’impegno per il raggiungimento dei risultati e il rispetto degli avversari. A conferma, a Cairo Montenotte, i ragazzi dell’Idea Sport hanno partecipato ad un piacevole “quinto tempo” organizzato dagli avversari e le 2 squadre hanno così potuto conoscersi anche fuori dall’acqua.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici