Tutto pronto per il Meeting Interregionale di Nuoto "Città di Loano"

Si nuoterà in otto corsie con gare al mattino ed al pomeriggio, senza finali.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

LOANO. Come di consueto la stagione all’aperto del calendario natatorio ligure sarà aperto dal Meeting Interregionale di Loano che si svolgerà il 13 maggio. Sotto l’egida della Doria Nuoto la manifestazione vedrà al via i migliori Esordienti delle società del nord-ovest per un appuntamento che è diventato ormai un classico della stagione primaverile.

Certo non sono più i tempi d’oro di una volta dove, con la collaborazione di sponsor, si poteva avere nella vasca ponentina alcuni dei campioni italiani più rinomati ma questo è un momento dove non si possono effettuare spese fuori dal bilancio. E poi questa di Loano sarà occasione per poter seguire da vicino alcune delle promesse del nuoto nostrano. Del resto, proprio in questi giorni, gli appassionati stanno seguendo con particolare attenzione, ai campionati italiani Assoluti, le imprese di Nicolò Martinenghi che, a 18 anni ancora da compiere, si propone come uno dei protagonisti della rana internazionale.

A Loano si nuoterà in otto corsie con gare al mattino ed al pomeriggio, senza finali. Di ciascuna gara infatti verranno presi i tempi scaturiti dalle varie batterie. Un appuntamento da non perdere per chi ama il nuoto e la voglia di seguire le sue promesse.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci