Condividi l'articolo

Le squadre cominciano a tirare le prime somme di una stagione lunga e fitta di impegni.

Imperia. Le squadre cominciano a tirare le prime somme di una stagione lunga e fitta di impegni. Nel week-end del 14/15 aprile, gli Esordienti A della Rari Nantes Imperia saranno impegnati nelle Finali Regionali alla Piscina Sciorba di Genova.
Un risultato che soddisfa Cristina Pallini: il tecnico giallorosso seguirà i suoi atleti in 10 gare differenti.

Ottimo riscontri sono giunti da Rebecca Luongo che parteciperà n quattro competizioni: 100 Stile Libero, 200 Stile Libero, 200 Misti e 100 Farfalla. Ed in quest’ultima gara si è qualificata col sesto tempo. Bene anche Leon Paolo Spano che si è qualificato nei 100 Rana e nei 200 Rana, addirittura con il tezo tempo. Così come, in stagione, ha mostrato ottime cose anche Martina Acquarone qualificata nei 100 Rana (quinto tempo) e nei 200 Rana (settimo tempo).

La Rari parteciperà alle Finali anche con due Staffette: il sabato con la 4×100 Misti Femminile composta da Giada Tirone nella frazione Dorso, Martina Acquarone nella Rana, Rebecca Luongo nella Farfalla e Gaia Rovella nello Stile Libero. Mentre la domenica, sempre il team rosa, disputerà la 4×100 Stile Libero con Gaia Rovella, Alice Torre, Martina Acquarone e Rebecca Luongo.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.