Veri piloti per gioco

Ad Albenga i più piccoli si avvicinano alle due ruote

Pista Kart Indoor Albenga

Ad Albenga, in Piazza del Popolo, un rombante pomeriggio, organizzato dal Comitato Liguria Federazione Motociclistica Italiana ha avvicinato, in tutta sicurezza, i più piccoli, dai 7 ai 12 anni, all'avventuroso mondo delle due ruote.

“Questa iniziativa è nata per avvicinare i più piccoli alle due ruote e per dedicare un pomeriggio a loro." hanno affermato gli organizzatori dell’evento. “ La data non è stata casuale: domenica 31 gennaio, sui monti di Albenga, ci svolgerà la MULATRIAL MARE, dove saranno presenti molti appassionati delle due ruote, che ci hanno suggerito, spesso, di far provare ai bambinii le moto da MiniTrial." Il presidente del MotoClub di Albenga, Pasquale De Filippo ci ha contattati per questo evento e noi siamo stati molto contenti di essere presenti. Pur avendo solamente la sede di Genova, ci muoviamo in tutta la regione, per svolgere questi eventi e siamo molto orgogliosi del lavoro che facciamo, mettendo sempre al primo posto la sicurezza dei piccoli partecipanti.

"Un sentito grazie va al Comune di Albenga, per la riuscita di questo magnifico evento e al MotoClub di Albenga, che ha pensato proprio a noi”.

SELENA BORGNA

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

Centro Revisione Arnaldi