Tre giorni di fuoco attendono la Ciclistica Malmantile-Romano Gaini

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Un programma fitto di appuntamenti tra domani, sabato 8 aprile, che si protrarrà fino alla giornata di martedì 11; passando con altri due eventi previsti per domenica 9.

Questo, l’intenso calendario della Ciclistica Malmantile-Romano Gaini. La formazione fiorentina che nelle ultime corse ha collezionato il 9° posto di Daniele Trentin nella gara romagnola, la 42a edizione della “Coppa Caduti di Reda”, che ha visto vincitore Andrea Toniatti (Team Colpack).
Dopo un mese e mezzo di attività agonistica, il tecnico Antonio Politano intende sottolineare la propria soddisfazione per l’atteggiamento assunto in corsa dai propri ragazzi, precisando che «soprattutto nelle ultime corse ho notato dei miglioramenti a livello atletico che evidenziano il fondo e la tenuta acquisita. Segno che i carichi di lavoro assunti in fase di preparazione sono vicini a dare i frutti sperati». Una sottolineatura oltre la quale il diesse non intende spingersi, pur palesando la consapevolezza di poter far bene nelle prossime cinque corse alle quali la Ciclistica Malmantile-Romano Gaini sarà così rappresentata ai nastri di partenza:
sabato 8 aprile: G.P. CITTA' DI PONTEDERA Km. 125 / Daniele Trentin, Nicola Campigli, Matteo Buggiani, Raffaele Di Rosolini e Matteo Cantini.
sabato 8 aprile: TROFEO EDIL C - COSTRUZIONI DI PRESTIGIO (Collecchio –PR-) Km. 149 / Giovanni Iannelli, Dario Puccioni, Manuel Allori, Gianni Pugi, Luca Squilloni e Giuseppe La Terra Pirrè.
Domenica 9 aprile: TROFEO TEMPESTINI LEDO (Marina di Bibbona) Km. 134 / Matteo Buggiani, Raffaele Di Rosolini, Dario Puccioni, Manuel Allori, Gianni Pugi e Giuseppe La Terra Pirrè.
Domenica 9 aprile: VICENZA BIONDE Km. 172 / Daniele Trentin, Giovanni Iannelli, Nicola Campigli, Matteo Cantini e Luca Squilloni.
martedì 11 aprile: COPPA FIERA DI MERCATALE Km. 163 / Daniele Trentin, Giovanni Iannelli, Dario Puccioni, Manuel Allori, Nicola Campigli e Giuseppe La Terra Pirrè.
Malmantile, 07 aprile 2017


 

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci