Ultimi impegni per la Canottieri Sabazia

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Dopo la sosta estiva e le elezioni nazionali straordinarie per l’elezione del nuovo Consiglio, riprende l’attività agonistica della canoa.

  1. La Sabazia sarà impegnata il 2 e 3 Settembre a Caldonazzo i giovani atleti savonesi che si cimenteranno nell’ultimo appuntamento nazionale con l’obiettivo di mantenere il primato nella classifica maschile, la quale li vede protagonisti al secondo posto assoluto. Sempre a Caldonazzo si disputerà il Meeting delle regioni dove la Liguria parteciperà con una squadra mista formata da atleti della Canottieri Sabazia, Sanremo e Murcarolo, oltre 35 gli atleti impegnati in questa trasferta.

  2. Secondo appuntamento importante: il Campionato Italiano Assoluto che si svolgerà a Milano il 16 e 17 Settembre, dove parteciperanno oltre 20 atleti, compresa la portabandiera della Sabazia Francesca Capodimonte che punta decisamente a un titolo italiano sulla distanza breve.

Terzo impegno dei savonesi il 23 e 24 Settembre a Savona alla consueta gara del 38° Trofeo Medaglia D’Argento Presidente della Repubblica. Parteciperanno tutti gli atleti della Canottieri Sabazia alla Festa del Mare di sabato 23 e alle gare di velocità domenica 24. Il weekend si preannuncia molto interessante e ricco di emozioni, parteciperanno in qualità di testimonial ex Campioni Olimpici.

nella foto il dragone della Canottieri Sabazia vincitore del Trofeo Dragon Boat 2016 nell’ambito del Meeting Internazionale Presidente della Repubblica

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci