Omegna: trasferta record per la Canottieri Sabazia

Grande successo di squadra che vede la Società al 2° posto superata solo dal CUS Ticino della Lombardia. Bene al livello individuale con 2 oro, argenti e bronzi.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Trasferta record per la Canottieri Sabazia che ha partecipato alla manifestazione di Omegna con 48 atleti.

Grande successo di squadra che vede la Società al 2° posto superata solo dal CUS Ticino della Lombardia. Bene al livello individuale con 2 oro, argenti e bronzi.

Tra le categorie superiori si mettono in luce gli Junior che conquistano un 2° posto nel K4 500 mt con l’equipaggio formato da Giulio Vaira, Alessandro Ciarlo, Giacomo Macchi e Riccardo Minerdo. Nel K2 Junior doppio podio per Giulio Vaira e Ciarlo Alessandro 1° e gli altri due 3°.

Medaglia di bronzo nel C1 Under23 per Andrea Tarditi e argento nel C2 per Francesco Lai e Francesco Revello.

Secondo oro per Daniele Corallo nella categoria Cadetti A e argento per Alessandro De Stefano, Simone Delfino nel K1 200mt che fa il bis nel K2 con Agostino Casati. Altro argento per il K4 200 mt composto da Michele Teardo, Alessio Biagini, Paolo D’ambruoso e Giacomo Romano. Sempre nella categoria Cadetti A bronzo per il K4 Emiliano Secci, Gabriele Pontini, Edoardo Corallo e Matteo Curletti, infine ancora 3° posto per il K2 formato da Simone Delfino e Samuele Dossetti.

Tra i giovanissimi 2° posto per Riccardo Rossi nel K1 200 mt Allievi A e per Pietro Frumento con Tommaso Staffini nel K2 200 mt. Lo stesso Staffini si aggiudica un bronzo nel K1 200 mt così come Edoardo Ramagli. Infine concludono bene Simone Delfino e Samuele Dossetti con un 3° posto nel K2 5,20 200 mt.

Prossima gara in programma: Gara nazionale a Mantova il 6 e 7 Maggio 2017.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci