Canottieri Sabazia in festa. Capodimonte in nazionale

La portacolori del team del presidente Ruggero De Gregori è stata convocata nella nazionale italiana per la prima prova della Coppa del Mondo che si svolgerà il prossimo mese a Seged.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

La stagione è appena iniziata ma la Canottieri Sabazia può già far festa grazie ad un suo splendido punto forza: Francesca Capodimonte. La portacolori del team del presidente Ruggero De Gregori è stata infatti convocata nella nazionale italiana per la prima prova della Coppa del Mondo che si svolgerà il prossimo mese a Seged. E questo grazie ai risultati colti domenica scorsa nel Meeting Internazionale di Mantova, uno dei principali appuntamenti nazionali ed al quale hanno partecipato oltre 600 atleti provenienti da 20 nazioni.

La Capodimonte ha ottenuto, in una gara nella quale prendevano parte canoiste di fama internazionale, l’ottavo posto nella finale a mt.500 dimostrando di poter avere ancora margini di miglioramento: "Sono davvero felice-ha detto- perché quello di Mantova era uno degli appuntamenti principali della prima parte di stagione. Averlo centrato, con la convocazione nella nazionale azzurra, mi rende davvero felice"

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci