Sorteggio spareggi Mondiali l’Italia pesca la Svezia

In mattinata presentato anche il Tour de France

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

L’urna di Zurigo ha deciso: sarà la Svezia l’avversaria della Nazionale Italiana nello spareggio per la qualificazione ai Mondiali di Russia del prossimo anno. La doppia sfida si giocherà tra il 9 e il 14 novembre, con prima partita in terra scandinava, ed in caso di parità si andrà ai supplementari ed ai rigori. Tutti gli esperti concordano che la Nazionale di Ventura non dovrebbe avere particolari problemi nell’ottenere il pass a patto che il gioco migliori perché se le prestazioni sarebbero simili a quella contro la Macedonia allora tutto sarebbe complicato. Sarà importante per Ventura avere tutti i giocatori a disposizione, a partire da Bellotti che al momento è infortunato.

Afferma Gabriele Oriali, team manager della Nazionale: "La Svezia è un’ottima squadra, ha eliminato l’Olanda nel suo girone. Chiaro che sarà importante avere l’organico al completo ed in buona condizione atletica. Non è stato comunque un sorteggio agevole".

A Parigi invece si è conclusa la presentazione del Tour de France che partirà il 7 luglio con una cronometro a squadre. Al contrario di altre edizioni prima saranno affrontate le Alpi mentre i Pirenei saranno inseriti nell’ultima settimana. Tra le tappe più importanti quella di domenica 15 luglio, il giorno della finale dei Mondiali di calcio, con ben 12 tratti di pavè.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci