Luca Tabbiani mister del Savona. Albenga: fumata bianca, torna Tomatis

Oggi è arrivata l’ufficialità attraverso uno scarno comunicato stampa della società. Fumata bianca invece nell’Albenga..

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Come anticipato a suo tempo, è Luca Tabbiani il nuovo allenatore del Savona. Oggi, dopo che i giochi erano fatti da diversi giorni, è arrivata l’ufficialità attraverso uno scarno comunicato stampa della società dove si annuncia anche la presentazione al pubblico del nuovo mister la prima settimana di luglio. Va detto che alcuni tifosi, pur apprezzando l’arrivo dell’ex mister di Lavagnese e Vado, non avrebbero disdegnato in panchina ancora Siciliano che la scorsa stagione ha compiuto comunque qualcosa di buono.

Fumata bianca invece nell’Albenga dove il presidente Tomatis s’appresta a ritornare a guidare il team. In queste ultime ore ci sono stati colloqui telefonici con alcuni esponenti del Comune per chiarire alcuni punti, in particolare quelli legati ai lavori al Riva. Il numero uno del team ingauno avrebbe ricevuto rassicurazioni in proposito. Ancora tutto da definire il mercato dei bianconeri che punteranno ad un torneo da prime posizioni.

Ancora tutto in alto mare alla Cairese, dove sussistono discrepanze nei dirigenti per il nuovo tecnico. Alcuni puntavano su Ferraro che alla fine ha scelto di restare alla Loanesi.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci