L’ALASSIO HA VINTO LA PRIMA CATEGORIA

IL PRESIDENTE VINCENZI “ E NON FINISCE QUI”

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Con tre settimane d’anticipo rispetto alla conclusione del campionato l’Alassio ha vinto il campionato di Prima Categoria. La compagine del presidente Fabrizio Vincenzi, per avere il pass dalla matematica, doveva ottenere tre punti sul campo dello Speranza. E l’obiettivo è stato raggiunto con la vittoria per 3-1 in una partita che non è mai stata in discussione. Il team alassino ha dominato tutto il campionato ottenendo tra l’altro un record che ha fatto parlare i quotidiani e le trasmissioni televisive nazionali con il record europeo delle 35 partite consecutive che nessuna squadra di nessun campionato continentale era riuscita a tagliare. Tutta la gioia nelle parole del presidente Fabrizio Vincenzi:

<E’la terza promozione consecutiva che ottiene questa squadra. E la festa, posso garantirlo, non finisce qui perché l’intenzione è quella di essere protagonisti anche in Promozione. Ma per il momento godiamoci questa splendida festa che dedichiamo a tutti i nostri tifosi>.

L’Alassio non ha mai avuto problemi in questo torneo, e che la promozione fosse cosa fatta si era già intuito al termine del girone d’andata quando i ragazzi di Vincenzi avevano un margine di vantaggio ormai incolmabile dagli avversari.

(fonte: Guglielmo Olivero)

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci