Il Savona Chiude Terzo La D, La Massese Passa E Chiude

  • Guglielmo Olivero
  • 1 min e 5 sec (201 parole)
  • Sport
  • calcio
Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Il campo ha emesso il verdetto: la Massese ha conquistato, il secondo posto nel girone A della serie D, grazie alla vittoria contro il Savona. Sarà dunque, rispettando i pronostici, la compagine toscana a disputare la finale playoff. La partita, giocata con una temperatura ormai estiva, ha confermato come il team toscano sia l’autentica bestia nera degli striscioni che avevano già perso le due sfide nella regular season.

La partita si è sbloccata al ventesimo quando i locali sono andati in vantaggio con Biasci, uno dei migliori in campo. Ma i biancoblu non si sono arresi e sono pervenuti al pareggio poco prima lo scadere del primo tempo, grazie a Federico Ferrando.

Nella ripresa al 55’ è arrivato il raddoppio dei locali, ancora firmato da Biasci. Ed a questo punto il Savona non ha saputo replicare anche perché, per approdare alla fase successiva, doveva uscire dal campo toscano con una vittoria. Va sottolineato come, durante e dopo la partita, i tifosi biancoblu abbiano scandito più volte il nome di mister Siciliano, pregandolo di rimanere anche per la prossima stagione. Ma questa è già un’altra storia: perché soltanto tra qualche giorno si inizierà a ragionare sulla prossima stagione e sui suoi obiettivi.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci