Condividi l'articolo

Amichevole di lusso al Louis II di Montecarlo

Monaco. È finita 4 a 1 l’affascinante sfida, ma senza storia quella tra il Monaco e il Genoa andata in scena al Louis II di Montecarlo. L’amichevole, che rientrava negli accordi per la cessione del giovanissimo attaccante Pellegri ai francesi (assente perché operato di pubalgia), ha visto i padroni di casa vincere 4-1, con il risultato però in bilico sino a dieci minuti dalla fine.

Nel primo tempo al vantaggio di Sylla, su errore della difesa, aveva risposto Lapadula di testa su assist di Bertolacci prima che Diakhaby riportasse in vantaggio i suoi. Nella seconda frazione del match Genoa più aggressivo ma padroni di casa bravi a sfruttare due errori dei rossoblù. All’80 una palla persa dal centrocampo rossoblù permette a Diakhaby di finalizzare al meglio un contropiede, mentre in pieno recupero un rimpallo tra Biraschi e il portiere Lamanna fa sì che il pallone entri in porta per il 4-1 finale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.