Il Finale stende l’Albisola. Albenga out contro Fezzanese
Virdis segna alla prima nel team di Buttu
C’era molta attesa, nella domenica del calcio regionale, per la prima uscita di Virdis con le maglie del Finale. L’ex attaccante del Savona, che ultimamente era in forza a Sassari, non ha deluso le attese ripagando le aspettative del team allenato da Pietro Buttu. Grazie anche ad una sua rete il Finale ha realizzato una splendida vittoria esterna (3-0) sul campo dell’Albisola. La partita non è mai stata in discussione con i finalesi che hanno completato il bottino con Antonelli e Genta. .
La Sanremese, sempre nella D, è stata sconfitta in casa daò Sera Vezza (1-3) mentre il Savona è passato a Scandicci (2-0).
L’Eccellenza vede allungare in vetta il Vado che supera (4-2) il Moconesi. La compagine rossoblu ha quattro punti di vantaggio sul Genoa Calcio costretto al pareggio sul campo della Serra Riccò (1-1). Crolla l’Albenga sul campo della Fezzanese (4-0) con il team ingauno che si trova in piena zona play out. Il Pietra perde in casa contro il Busalla (1-3)
- Liguria, Coronavirus: precisazione sulle disposizioni e le restrizioni in vigore a partire da lunedì 1° marzo nei territori del distretto 1 ventimigliese e 2 sanremese - 27 Febbraio 2021
- Savona: riunione Regione-Provincia-Comuni inerente piano triennale stanziamenti a Comuni savonesi a seguito eventi calamitosi 2018 e 2019 - 27 Febbraio 2021
- Confesercenti: la pandemia taglia i redditi degli italiani, -1650 euro a famiglia - 27 Febbraio 2021