Condividi l'articolo

Da non perdere alle 20,45 Totthenham-West Ham.

Risultati deludenti, in campionato ed in Coppa Italia. E così da questa mattina Sinisa Mihajlovic non è più allenatore del Torino, su decisione del presidente Urbano Cairo. Un annuncio che non sorprende dopo un girone d’andata dove i granata sono stati molto sotto alle previsioni.

Per quanto riguarda gli appuntamenti televisivi, nell’attesa della grande abbuffata da domani a venerdì, oggi ci sono due eventi da non perdere ad iniziare dal confronto della Premier League tra Tottenham e West Ham che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport 1 a partire dalle 20,45. Favori del pronostico per i padroni di casa, prossimi avversari della Juventus in Champions League. Tre punti gli consentirebbero di collocarsi in una posizione d’alta classifica in un campionato che sembra deciso al vertice, vista la supremazia del Manchester City.

Altro appuntamento della giornata è alle 16 con la seconda manche dello slalom speciale maschile da Zagabria, con diretta su Eurosport e RaisportHd.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.