È il grande giorno di Francesco Virdis al Finale

E al Genoa arriva Pepito Rossi.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Come anticipato martedì sera, Francesco Virdis, ex giocatore del Savona e fino a pochi giorni fa in forza al Sassari, è un giocatore del Finale. Oggi pomeriggio alle 17,30 il nuovo acquisto del team allenato da Pietro Buttu sarà presentato ai tifosi ed alla stampa in una conferenza che si terrà al campo Borel, che da venerdì sarà la nuova casa della punta sarda.

Con l’arrivo di Virdis, al quale hanno lavorato con grande professionalità i dirigenti finalesi, sale ovviamente l’asticella per questa stagione, che sta confermando il Finale una delle migliori realtà calcistiche liguri.

Afferma Pietro Buttu: «A dir che sono felice è poco. Ho la possibilità di allenare un campione che, nelle squadre in cui ha militato ha messo in luce tutto il suo valore. E sono sicuro che ci toglieremo molte soddisfazioni».

Ma oggi è una bella giornata anche per i tifosi del Genoa, non certo soddisfatti per questa prima parte di campionato: a gennaio a rinforzare la truppa rossoblù arriva Pepito Rossi, uno dei migliori giocatori italiani la cui carriera è stata rovinata da gravi infortuni. Ora Pepito, che ha lasciato ottimi ricordi alla Fiorentina, è pronto per tornare in campo.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci