Andrea Barberis sempre piu’ Leader nel Crotone battuto dall’Inter

La sua carriera iniziata nelle giovanili del Finale

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Alla fine della partita non ha nascosto il suo rammarico Andrea Barberis, uno dei leader del Crotone che oggi è stato sconfitto (0-2), ma soltanto nei minuti finali, dall’Inter, che conduce a punteggio pieno, almeno per oggi, la classifica.

Andrea, che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Finale è sempre seguito da tanti appassionati savonesi : "Mi fa piacere e so che oggi tanti hanno assistito alla partita-afferma appena terminato il match-e posso soltanto dire di essere deluso e arrabbiato. Abbiamo tenuto testa per tutta la partita all’Inter, abbiamo collezionato e purtroppo sciupato tante occasioni. E alla fine quando si sbaglia, soprattutto contro una squadra di grande esperienza, si paga dazio".

Barberis è stato uno dei migliori in campo e non perde mai occasione di ringraziare chi, in tempi non sospetti, ha creduto in lui: "In particolare Pietro Buttu-sottolinea-che mi ha sempre dato ottimi consigli fin da quando ero nelle giovanili del Finale".

E chissà, viene da pensare, dove sarebbe oggi la compagine finalese se Barberis non avesse fatto le valigie da diversi anni….

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci