Condividi l'articolo

In piazza Vittorio Emanuele, a Finalmarina, è stato allestito il quartier generale dell’evento.

Due giorni di grande sport per la «FinalEnduro», ultima tappa dell’Enduro World Series, il circuito internazionale di mountain bike enduro che viene ospitato per la sesta volta consecutiva a Finale Ligure.

Per la EWS categoria uomini ha vinto l’americano Richie Rude, per la categoria Master 40+ sul gradino più alto del podio è salito l’italiano Martino Fruet, negli under 21 la vittoria è andata a Eliott Heap (Gran Bretagna).

Per le donne ha vinto Cecilie Ravanel (Francia), nella categoria Master 35+, invece, ha vinto la svedese Louise Paulin e nell’under 21 l’inglese Elia Conolly.

Per la categoria uomini ha vinto Grégory Pottier (Francia), nella categoria uomini “master 40+” sul podio è finito il belga Kris Hertens.

Per la categoria under 21 donne vittoria di Jack Delbridge (Gran Bretagna), per le donne sul podio Sandra Borner (Germania). La connazionale Nathalie Jedda ha vinto nella categoria “Master 35+”.

Una manifestazione che ha richiamato appassionati da ogni parte d’Eiuropa.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.