Pallacanestro Borghetto: avanti tutta con la nuova stagione minibasket

La Pallacanestro Borghetto ha da poco ripreso l'attività e si appresta a vivere il suo terzo anno dalla nascita del Centro Minibasket. 

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

La Pallacanestro Borghetto ha da poco ripreso l'attività e si appresta a vivere il suo terzo anno dalla nascita del Centro Minibasket.

In questa stagione sportiva sarà al via nella categorie minibasket Aquilotti (riservati ai nati e nate nel 2007-08) e Scoiattoli (nati e nate nel 2009-10; nella foto) e Pulcini (nati e nate nel 2011 e 2012) mentre giocherà i campionati Esordienti riservati all'annata 2006 insieme alla Pallacanestro Alassio sia nel maschile che nel femminile consolidando un rapporto di collaborazione esistente dalla nascita del Centro.

«Siamo orgogliosi di quanto fatto fino ad ora perché anche quest'anno torniamo a portare bambini e bambine ad avvicinarsi al mondo del minibasket. Mondo che promuove l'interazione tra le persone, l'amicizia, la solidarietà attraverso il gioco-sport. Siamo orgogliosi di aver mantenuto i numeri nei parametri fisiologici e di averli incrementati. Da questa stagione abbiamo la novità degli arrivi di bambini di 5 anni e questo ci da speranza e ottimismo per il futuro e gratifica tutto il lavoro e l'impegno impiegato a favore dei bimbi. Ricordiamo che la Pallacanestro Borghetto é un centro minibasket aperto al maschile e al femminile, quindi vi aspettiamo! Venite a provare!»

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci