Condividi l'articolo

Loano. Venerdì 29 marzo, i palazzetti PalaGarassini e PalaGuzzetti di Loano saranno teatro di un’entusiasmante giornata di sport all’insegna del minibasket con il Torneo Mini delle Palme. La manifestazione, organizzata dall’Asd Basket Loano Garassini e Ad Pallacanestro Loano, vedrà la partecipazione di squadre provenienti da Lombardia, Piemonte e Liguria, dando vita a un’appassionante sfida interregionale.

Nato dalla solida amicizia e collaborazione tra il Basket Loano e la Vanoli Cremona, squadra di A1, il torneo rappresenta un’occasione imperdibile per i piccoli atleti della categoria Aquilotti (nati nel 2013 e 2014) di mettere alla prova le proprie abilità e stringere nuove amicizie.

Pgs Auxilium GenovaPallacanestro Borghetto
Area Pro 2020 OrbassanoScat Genova
Vanoli Basket CremonaBasket Imperia
Scuola Basket AstiBasket Ventimiglia
Basket Loano Garassini
Le squadre partecipanti

Programma della giornata:

  • 9:00-13:00: Incontri di qualificazione presso il PalaGarassini e il PalaGuzzetti
  • 15:00-19:00: Finali e amichevole femminile al PalaGarassini

L’evento, patrocinato dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e Fip Liguria, promette di regalare momenti di grande spettacolo e divertimento a tutti gli appassionati di minibasket.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.