Le ragazze d’oro della Cestistica Savonese

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Il momento clou della stagione sarà sabato prossimo quando intorno alle 22,30 la Cestistica Savonese, al termine di una stagione da incorniciare, avrà la possibilità di conquistare il titolo ligure nel campionato di C femminile.

Le ragazze di coach Pollari hanno già vinto gara 1 andata in scena domenica nel palazzetto di Corso Tardy e Benech, con gli spalti finalmente occupati da tanti appassionati. Il risultato finale di 67-354 conferma come il match non sia stato mai in discussione. A metà partita le savonesi avevano in pratica doppiato le avversarie, grazie ad una buona percentuale nei tiri da due. A fare la differenza anche i rimbalzi che hanno messo in luce la potenzialità tecnica delle padone di casa.

Ecco comunque, a completamento delle statistiche, il tabellino: Skiadopoulou 16; Moretti 15; Zanetti 15; Aleo 14; Penz 6; Guilavogli 1. Ma la stagione che si sta per concludere è stata d’oro anche per le categorie giovanili della Cestistica Savonese, in un momento dove le vocazioni alla pallacanestro rosa non sono certamente da record. Ma adesso per tutti gli appassionati è per sabato sera quando si giocherà gara 2 il cui resoconto sarà postato sul nostro sito subito dopo la conclusione della partita, con commenti, interviste e tabellino.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci