La Cestistica Savonese è ufficialmente in A2

Ora il via alla ricerca di Sponsor

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Come anticipato più di due mesi fa da Mediagold la Cestistica Savonese è stata ripescata nella A2 di pallacanestro. Soltanto che oggi, dopo le certezze sulla carta, è arrivata anche l’ufficialità da parte della Federazione Italiana Pallacanestro, con sospiro di sollievo per il team della presidentessa Mirella Oggero. Il tempo per festeggiare una notizia comunque scontata, che come afferma la stessa numero uno del sodalizio è già tempo di tornare al lavoro: "Vogliamo diventare un punto di riferimento per la pallacanestro ligure, non soltanto per i risultati. La Cestistica è una realtà importante per lo sport savonese e quindi cercheremo di coinvolgere le piccole e grandi aziende a darci una mano, ripagandole con il nostro impegno e con una visibilità che, se andranno in porto alcune iniziative, sarà di primo piano. La sfida non è facile, ma ci proveremo".

Del resto è questo il momento di battere il ferro che, se non proprio caldo, è quanto meno tiepido per il movimento femminile: la Nazionale ha effettuato un ottimo europeo, pur non centrando il traguardo per il mondiale, e alcune cestiste sono in primo piano nei giornali non soltanto sportivi.

Conclude la Oggero: "Oltre alla prima squadra abbiamo un settore giovanile di prima importanza che, da diversi anni, sta raccogliendo importanti risultati in tutte le leve"

Mediagold seguirà con diversi servizi la prossima stagione delle savonesi, soprattutto per le sfide che si svolgeranno all’interno del palazzetto dello sport di Savona

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci