Concluso con successo il secondo Camp della Pallacanestro Alassio a Calizzano

Ad accogliere i ragazzi, è sempre Calizzano, che si conferma ideale per questo genere di eventi.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Si è concluso, dopo quello di giugno, il secondo Basket Camp estivo della Pallacanestro Alassio. Ad accogliere i ragazzi, per un camp all’insegna dello sport, del basket, della natura, del divertimento, degli scherzi, dei giochi, dei tornei, delle gite, delle mangiate e di tanto altro ancora, è sempre Calizzano, che si conferma ideale per questo genere di eventi.

«Sono state cinque splendide giornate e un ringraziamento va ai partecipanti per la fiducia, alle loro famiglie, alle cuoche, allo staff tecnico e a tutti i nostri ragazzi che nel corso dei giorni sono saliti a trovarci (Tommaso, Nicola, Aurora, Stefano, coach Giacomo) confermando la familiarità del “mondo” Pallacanestro Alassio» spiegano gli organizzatori.

«In due camp – aggiungono – si sono alternati quasi 80 tra ragazzi e ragazze: questi sono numeri che ci rendono orgogliosi e ci consentono di confermare questa formula anche per il prossimo anno. Ora qualche giorno di riposo poi inizieremo con la nuova stagione cestistica che avrà diverse novità e, come sempre, permetterà a tutti di giocare».

«L’appuntamento con i camp è fissato per l’estate 2018 con la speranza di rivedere tutti i partecipanti al camp di quest’anno con l’aggiunta di nuovi ragazzi e ragazze desiderosi di avvicinarsi al basket e trascorrere cinque splendide giornate» concludono gli organizzatori.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci