Condividi l'articolo

Solo un’auto al traguardo, la Fiesta R5 degli ottimi Verna – Rossello

Il Weekend rallistico appena trascorso è stato, purtroppo, avaro di soddisfazioni per il VM Motor Team. La scuderia guidata da Moreno Voltan, impegnata al Rally Città di Modena ed al Rally Città di Torino, aveva grandi ambizioni, ma la sfortuna sembra essersi accanita verso gli equipaggi del sodalizio valenzano.
A Modena Marco Strata, partito determinato per ottenere un ottimo risultato, si è dovuto arrendere già nelle prime battute di gara, tradito dalla Mitsubishi Lancer R4 che condivideva con la navigatrice Isabella Gualtieri.

Poca fortuna anche al Rally Città di Torino, gara in cui Gianluca Verna ed Andrea Rossello hanno comunque mantenuto alto l’onore del VM Motor Team, terminando la competizione con un ottimo sesto posto assoluto a bordo di una Ford Fiesta R5. Verna ha confermato le sue doti velocistiche, dimostrando di poter lottare ad armi pari con i migliori interpreti dell’attuale classe regina delle gare di zona.
Giornata no per Fabio Becuti ed Igino Diamanti, così come per Pierluigi Maurino ed Andrea Bruno, fermi dopo pochi chilometri di gara.

(FOTO DI ELIO MAGNANO)

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici