VM MOTOR TEAM, LA STAGIONE 2017 PARTE DAL CANAVESE

MARCO PETRACCA TORNA IN GARA SULLA NUOVA PEUGEOT 208 DI CASA VM

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Sta per partire la stagione sportiva 2017 del VM Motor Team, con il primo impegno fissato per la 12° Ronde del Canavese. La gara è in programma il prossimo weekend, quello del 25-26 febbraio e vedrà al via un prestigioso “nuovo acquisto” del team: Marco Petracca. Il forte driver piemontese, dopo qualche stagione di stop, ha deciso di tornare in gara ed ha scelto la fiammante Peugeot 208 R2, da poco arrivata in casa VM, con grande soddisfazione del patron Moreno Voltan.
Grande interprete delle “piccole” a trazione anteriore, Petracca sarà affiancato da Andrea Rossello per questo tanto atteso ritorno alle competizioni.
“Siamo davvero soddisfatti del nuovo sodalizio con Marco, lo conosco da molto tempo e conosco soprattutto le sue grandi doti di guida, sia sulle due che sulle 4 ruote. Petracca sarà un avversario tosto per molti piloti, è un onore vederlo in gara con i colori VM e con la nostra nuova Peugeot 208” – ha affermato un raggiante Voltan.

La gara sarà articolata su quattro prove speciali (tutte ripetizioni dello stesso settore), per un totale di 43.2 chilometri cronometrati. Il via alle 8.01 di domenica 26 febbraio a Rivarolo Canavese, con arrivo previsto a partire dalle 17.31.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci