Verstappen,il Sandokan della Formula 1
Hamilton allunga su Vettel. imbarazzante commento Sky
Quando, alla fine della stagione, si faranno i conti sul titolo mondiale di Formula 1, il Gran Premio di Malesia, terminato poco fa, potrebbe essere determinante. Hamilton, che ha concluso con il secondo posto, guadagna altri punti su Vettel, partito dall’ultima fila e autore di una rimonta che lo ha portato a ridosso del podio. Oltre ad Hamilton i gradini del podio sono invece occupati da Verstappen, che vince d’autorità sulla Red Bull dimostrando tutta la sua classe e Ricciardo, pure lui Red Bull che chiude al terzo posto. Non è neppure partito Raikkonen, per un guasto al motore accusato durante il giro di ricognizione. Dunque la Mercedes allunga, sia nel titolo costruttori, che in quello per il pilota con Hamilton che sembra ormai imprendibile a cinque prove dalla conclusione.
Una nota a margine per i commentatori Sky: d’accordo tifare per la casa di Maranello e esaltare la rimonta di Vettel, ma da qui ad augurarsi, per favorire il ferrarista. l’intervento in pista della Safety Car (che arriva, va ricordato, solo in caso di un incidente) o invocare la pioggia per compromettere la regolarità della gara non è competenza sportiva. E’soltanto una stridente faziosità.
- Poste Italiane: da oggi Codice Postepay per esercenti è attivabile online - 24 Febbraio 2021
- Liguria, autostrade: pedaggi, da lunedì 22 febbraio ampliata area di esenzione e agevolazione sulla rete ligure - 24 Febbraio 2021
- Farmland Bird Index: aggiornato l’indicatore dello stato di salute degli ambienti agricoli - 24 Febbraio 2021