Rally Team 971, VM Motor Team al via con tre equipaggi

Terzo posto di classe per Camere al Rally Valli Cuneesi.

Ferrari Innovations

Il VM Motor Team si prepara ad un altro weekend all’insegna della competizione, in occasione del 44° Rally Team 971. La gara piemontese è in programma per il prossimo weekend del 30 settembre – 1 ottobre e ruoterà intorno a Settimo Torinese.

La scuderia guidata da Moreno Voltan, impegnato in questi giorni per definire gli ultimi dettagli della 20° Ronde Colli del Monferrato e del Moscato, è pronta a schierare tre vetture.

Roberto Iemmola e Matteo Angiulli, a bordo di una Peugeot 106 K10, andranno alla ricerca di un risultato di prestigio, cercando di impensierire gli equipaggi dotati di vetture più performanti, cosa che spesso riesce alla coppia piemontese.
Un’altra Peugeot 106, ma in versione A6, sarà portata in gara da Fabio Becuti ed Igino Diamanti, mentre Simone Calegari e Luca Rabino si presenteranno al via della gara torinese con una Mg Rover A5.

Buone notizie anche dal Rally Valli Cuneesi, terza prova della Coppa Italia Prima Zona: Carlo Camere e Stefano De Martini, dopo lo sfortunato ritiro del Rally della Lanterna, hanno terminato in terza posizione di classe K10 con la loro Citroen C2.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci