Rally del Moscato, Verardo a podio per la Lanterna Corse Rally Team

Ottimo terzo posto in classe N3 con Cristina Rinaldis.

Ferrari Innovations

Si è conclusa positivamente la trasferta al Rally del Moscato per Alberto Verardo e Cristina Rinaldis. La coppia genovese portacolori della Lanterna Corse Rally Team, che sta partecipando al Trofeo Renault “Corri con Clio N3”, era alla prima partecipazione al Rally del Moscato, una gara con caratteristiche molto differenti rispetto alle competizioni liguri.
Verardo, al termine di una gara non certo semplice, ha portato a casa un ottimo terzo posto di classe, che gli ha fruttato punti preziosi per il campionato.

“E’ stata una bella gara. Ci siamo divertiti e siamo soddisfatti del risultato, specialmente se pensiamo che questa era la nostra prima partecipazione a questa gara che non conoscevamo. Il sabato abbiamo azzardato con la scelta delle gomme e ci è andata male quando ha iniziato a piovere, poi la domenica è andata decisamente meglio. Il bilancio è sicuramente positivo, salire sul podio dopo aver corso su prove speciali mai viste è un ottimo risultato” – ha dichiarato Verardo poco dopo l’arrivo.

Il prossimo impegno di Alberto Verardo e Cristina Rinaldis è già fissato per il 26 agosto, data in cui si svolgerà il Rally della Lana.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci