Rally Day del Piemonte: VM Motor Team pronto con tre equipaggi

Becuti, Camere e Mussi pronti alla sfida di Dogliani.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

L’autunno è una delle stagioni più intense per il rallismo ed il VM Motor Team si prepara ad affrontare una delle sfide più sentite nel Nord Ovest, il Rally del Piemonte. La gara, che avrà proprio centro a Dogliani e che si svolgerà nei dintorni di Mondovì, proporrà il forma del Rally Day, con tre prove speciali da ripetere due volte.

Fabio Becuti ed Igino Diamanti guideranno la pattuglia dei portacolori VM, a bordo di una Peugeot 106 A6, stessa vettura che Becuti ha portato al successo di classe al Rally Team ‘971.

In classe K10 sarà al via Carlo Camere, fresco vincitore di raggruppamento nella Coppa Italia Prima Zona, sempre al volante della Citroen C2 ed affiancato da Stefano Demartini.

Sulla terza vettura che porterà in gara i colori del team valenzano ci saranno Manuel Mussi e Stefano Bruno, che condivideranno l’abitacolo di una Mini Cooper appartenente alla classe R1T nazionale.

Il via della gara è previsto alle 8:31 di domenica 29 ottobre a Dogliani, mentre l’arrivo è in programma a partire dalle ore 16.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci