Condividi l'articolo

Cecchini – Rossello noni in classe R3 al Rally del Sebino.

Appena terminato il Rally del Sebino, che ha visto i portacolori Mario Cecchini ed Andrea Rossello chiudere al nono posto in classe R3C a bordo di una Renault Clio, per il VM Motor Team è già tempo di pensare alla prossima trasferta.
Molti meno questa volta i chilometri da percorrere per raggiungere la sede della gara, dato che si tratta del Rally del Tartufo, una classica del rallismo piemontese, che andrà in scena ad Asti il prossimo weekend del 13-14 Ottobre.

La scuderia guidata da Moreno Voltan schiererà quattro vetture, capitanate dalla Ford Fiesta R5 di Gianluca Verna e Fabio Ceschino, che non nascondono le loro ambizioni per la classifica assoluta.
Fabio Becuti, dopo la sfortunata apparizione di Torino, ci riproverà al volante della Mitsubishi Lancer N4, questa volta affiancato alle note da Luca Verzino.
In classe A6 un altro Becuti, Marco, condividerà l’abitacolo di una Peugeot 106 con Stefano Bosco, mentre in classe N1 Paolo Caretti ed Andrea Spalla saranno al via della gara astigiana con una Peugeot 106.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.