Condividi l'articolo

Marco Petracca ed Ugo Pisano al via della gara ligure.

La stagione invernale non sembra voler lasciare il Nord Italia, ma per il VM Motor Team è già tempo di tornare alle competizioni, in occasione della Ronde della Val Merula.

La gara ligure, in programma il 17 e 18 febbraio, vedrà al via due vetture portacolori del team guidato da Moreno Voltan, attualmente impegnato per definire gli ultimi dettagli del Rally “I Vigneti Monferrini”, in programma a Canelli il 25 marzo.

Marco Petracca, affiancato da Andrea Rossello, affronterà la Ronde rivierasca al volante di una Peugeot 106 in classe K10, mentre i liguri Ugo Pisano e Fulvio Piana prenderanno parte alla gara con una Fiat 600 appartenente alla classe A0.

L’atteso primo atto della stagione 2018 ruoterà attorno alla città di Andora (SV) e la disputa avverrà su quattro prove speciali, per un totale di 42 chilometri cronometrati. Partenza prevista alle ore 7.31 di domenica 18 febbraio, con arrivo alle 16.21, sempre ad Andora.

Per il VM Motor Team il 2018 sarà una stagione cruciale, che vedrà gli uomini della squadra di Moreno Voltan impegnati nell’organizzazione di tre manifestazioni, i cui dettagli saranno resi noti nelle prossime settimane.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici