Condividi l'articolo

Bene Camere al Rubinetto, Cecchini pronto per il Rally del Sebino

Ancora un ottimo risultato per il VM Motor Team nella disciplina dello slalom, arrivato per mano dello specialista Erik Campagna. Il giovane ma già esperto pilota, portacolori della scuderia valenzana, ha raggiunto il secondo posto assoluto allo slalom Chiavari Leivi, tenutosi domenica scorsa nell’entroterra della cittadina ligure.
Al volante della Formula Arcobaleno Campagna ha primeggiato nella classe E2SS, risultando anche il più veloce tra i piloti under 23.
“Sono davvero soddisfatto del risultato, anche se per poco mi è sfuggita la vittoria assoluta. La gara è stata molto combattuta ed i distacchi erano minimi. Con il team abbiamo dato il 100% e siamo soddisfatti per aver battuto piloti con auto molto più potenti della nostra” – ha dichiarato Campagna entusiasta a fine gara.

Buone notizie anche dal fronte dei Rally, con Carlo Camere e Paolo Carrucciu che hanno chiuso al secondo posto in classe K10 a bordo di una Citroen C2 il Rally del Rubinetto, ultimo appuntamento della Coppa Italia Prima Zona. Per Camere arriva anche la seconda posizione finale nella classifica di campionato del raggruppamento che comprende le vetture R3, A7, Super 1.6 e K10.
L’attività del VM Motor Team proseguirà i prossimi 6 e 7 ottobre al Rally del Sebino, gara bergamasca con il format del Rally Day: Mario Cecchini ed Andrea Rossello saranno impegnati a bordo di una Renault Clio della classe R3C.

c.s.

Resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News

Seguici