Erik Campagna debutta tra i grandi del Formula Challenge

Il portacolori VM Motor Team pronto ad affrontare il Torino Motor Show.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Dopo ottimi risultati ottenuti negli slalom, è arrivato il momento di alzare l’asticella per Erik Campagna. Il giovane portacolori del VM Motor Team, sempre velocissimo con la sua Formula Arcobaleno in questa stagione, proverà a misurarsi con i big della specialità del Formula Challenge.

La gara scelta è il Torino Motor Show, in programma sabato 14 ottobre, all’interno di un weekend interamente dedicato ai motori, con diverse manifestazioni in programma nel capoluogo piemontese.

«Per me si tratta di una grande sfida, dopo aver preso confidenza con la macchina penso sia il momento di provare a misurarsi con i migliori interpreti di questa specialità. So che sarà dura, ma sicuramente ce la metterò tutta e darò il massimo, come sono abituato a fare in ogni gara»– ha dichiarato Campagna durante i preparativi per la sua prima partecipazione ad una tappa del Campionato Italiano.

In casa VM Motor Team si attende dunque con trepidazione il debutto tra i “grandi” di Erik Campagna, già atteso tra i protagonisti del Torino Motor Show.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci