Al via la stagione di Gianluca Caserza nella IRCup

Al Rally Lirenas la prima gara del Trofeo Renault Twingo R1.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Si avvicina il debutto stagionale di Gianluca Caserza, che sarà impegnato nel Trofeo Renault Twingo R1 articolato sulle quattro tappe della IRCup. Il prossimo weekend andrà in scena in Rally Lirenas, gara di apertura della serie, che si disputerà sulle strade nei dintorni di Cassino (FR). Gianluca Caserza ed Erika Badinelli sono pronti ad affrontare la lunga trasferta, che segnerà il loro debutto nella serie IRC, con i colori della Lanterna Corse Rally Team.

I primi test sulla Renault Twingo R1 sono stati positivi e la giovane coppia genovese ha tutte le carte in regola per ben figurare sul lungo percorso della gara laziale.

Il Rally Lirenas sarà articolato su due giorni è partirà alle ore 17 di sabato 8 Aprile; il primo giorno è in programma la prova speciale spettacolo all’interno del Kartodromo “Valle del Liri”, mentre domenica 9 Aprile i concorrenti affronteranno sette prove speciali, per un totale di 122 chilometri cronometrati.

Per noi tutte e quattro le gare della serie IRCup sono nuove, non vi abbiamo mai partecipato e questo è certamente uno stimolo in più per cercare di fare bene. La Twingo ha un buon potenziale e sono certo che con questa auto ci divertiremo” – ha dichiarato Caserza prima di partire per la trasferta.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci