Primo Piano

In evidenza

Vice campione del mondo Under 20 nell’impianto savonese vorrà ancora stupire, e sono in molti a scommettere che ci riuscirà.

di Guglielmo Olivero pubblicato lettura: 2 min e 3 sec (309 parole)
Per gli appassionati di atletica il 6° Meeting Internazionale Città di Savona, in programma giovedì 26 maggio (aggiornamenti in diretta su Mediagold) rappresenta un evento…

Un grande successo di partecipazione all’insegna di consolidati rapporti sportivi e di amicizia tra gli organizzatori del Centro Atletica Celle Ligure e dell’Atletica Arcobaleno Savona.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 32 sec (232 parole)
Un grande successo di partecipazione (un centinaio gli iscritti, con 13 formazioni impegnate nella kermesse riservata ai più grandi ed una ventina di giovanissimi) all’insegna…

In virtù dei punteggi speciali, dopo la seconda prova, entrambe le squadre liguri si trovano provvisoriamente in undicesima posizione prima delle prossima prova di Ancona del 5/6 maggio.

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 28 sec (222 parole)
Lo scorso week end al Palalottomatica di Roma si è svolta la seconda prova dei Campionati Nazionali di Società. Venerdì 7 Aprile è andata in…

Tra due settimane la presentazione. Si correrà nel 2018.

di Guglielmo Olivero pubblicato lettura: 1 min e 14 sec (187 parole)
La data è da segnare con il circoletto rosso, perché segnerà un momento storico per lo sport ligure e per l’atletica in particolare: 22 aprile…

Mirko Zanni con 143 KG di strappo (Record Italiano Assoluto) conquista l'Argento di specialità. 162 KG di slancio e 305 KG di totale per il friulano che chiude sesto.

di Redazione pubblicato lettura: meno di un minuto (140 parole)
Si è disputata ieri sera la finale della categoria maschile fino a 69 KG dei Campionati Europei 2017 di Pesistica Olimpica. Grande prova dell’Azzurro Mirko…

L’atletica leggera ha nel “Fontanassa” un punto di riferimento

di Redazione pubblicato lettura: 1 min e 42 sec (257 parole)
SAVONA. Se pochi giovani praticano l’atletica leggera è l’intero sport italiano a morire. Perchè la base per una buona riuscita anche in altre discipline parte…