Luminosa Bogliolo protagonista alle Universiadi

E agli Europei di pallavolo debutta il savonese Luca Spirito.

Ferrari Innovations

Una giornata (e non sarà l’unica) indimenticabile per lo sport savonese, con due suoi esponenti impegnati in manifestazioni di livello internazionale.

La copertina va a Luminosa Bogliolo, alassina, che si è qualificata in mattinata per le semifinali dei 100 ostacoli alle Universiadi di Taipei (diretta Eurosport). La ponentina, che ha ottenuto in stagione importanti risultati, è una dei punti di riferimento della nazionale azzurra dopo i risultati ottenuti in questa stagione, sotto la guida di Ezio Madonia. Luminosa ha superato con autorità il primo turno e domani sarà impegnata nella semifinale che si svolgerà alle 12,35. Comunque andranno le cose questo risultato conferma i progressi di questa ragazza che studia veterinaria a Torino, con ottimi voti.

Oggi è il giorno anche di Luca Spirito, cresciuto nelle fila dell’Albisola Volley e ora in forza a Verona. “Spiritino” è tra i convocati della Nazionale Azzurra che stasera (20,20 diretta Rai1) farà il suo debutto contro la Germania nei campionati europei di pallavolo. La sua prova sarà seguita questa sera da tanti appassionati, contenti che la pallavolo abbia conquistato la fiducia della rete ammiraglia della televisione di Stato. Anche per questo non si può sbagliare.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci