La Kick Boxing Savona protagonista ai Campionati Italiani

Grande prestazione della Kick Boxing Savona ai campionati italiani di Fight1 che si sono svolti a Rimini, con la partecipazione di oltre 1500 atleti.

ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

Grande prestazione della Kick Boxing Savona ai campionati italiani di Fight1 (sigla che riunisce vari sport di combattimento, ed in particolare le arti marziali) che si sono svolti a Rimini, con la partecipazione di oltre 1500 atleti.

Il team del Maestro Scaramozzino ha conquistato podi e congratulazioni ed il bottino poteva essere più pesante se in alcuni combattimenti i giudici avessero deciso in maniera competente.

La copertina spetta a Chiara Vincis che è salita sul gradino più alto del podio nella categoria fino a -55 della Kick. Niente di sorprendente per un’atleta che ha in serbo un’estate ricca di eventi internazionali come sottolinea il Maestro Scaramozzino: «Ormai lei è una delle atlete più importanti del panorama nazionale e lo dimostra la quantità di eventi alla quale prenderà parte, alcuni, come quelli in Croazia e a Montecarlo, di spessore mondiale».

Chiudendo con le ragazze da segnalare l’argento di Giulia Regoli ed il terzo posto di Gaia Bonzi.

In campo maschile si è invece distinto Fabio Marzola, che ha conquistato ben due ori nella Kick Boxing Light, nelle categorie -63 e -65. Due secondi posti sono stati invece di Manuel Piccini, nel Savate. Altro argento anche per Edoardo Pistone nella Kick Boxing Light, categoria -56.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci