Grande soddisfazione per i risultati della Polisportiva Judo di Laigueglia ad Alba

Ora continueranno gli allenamenti e la preparazione per le gare successive. Tante le novità e le sorprese per il Campus della prossima estate.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Grande giornata per la Polisportiva Judo Laigueglia domenica 26 novembre alla sua prima trasferta fuori regione. La squadra ha partecipato alla gara “3° Memorial Domenico Aimasso” nella città di Alba riportando ben due primi, tre secondi e un terzo posto.

L’insegnate tecnico Daniele Rimondo ha voluto ringraziare con queste parole i ragazzi al termine della gara: “Al termine di questa giornata con grande orgoglio posso affermare che abbiamo una squadra forte ed unita, ed anche per questo ci sono stati fatti i complimenti dagli stessi organizzatori della gara e da alcuni importanti maestri. Grazie ai ragazzi e ai genitori che ci sostengono sempre”

Grande soddisfazione quindi per tutti i piccoli judoka che con la loro caparbietà ed il loro impegno hanno portato la squadra a questo splendido risultato. Ora continueranno gli allenamenti e la preparazione per le gare successive per essere pronti ed in splendida forma al termine della stagione sportiva, con il Judo Beach Camp 2018, che tanto successo ha riscosso nella scorsa edizione. Tante le novità e le sorprese per il Campus della prossima estate.

C.S.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci