TAKE OFF 2015

Sì è svolta la seconda edizione del maxiconcerto all’aeroporto Panero dove la musica techno è stata l'assoluta proagonista.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Riuscitissima la seconda edizione del Take Off, il maxiconcerto all’aeroporto Panero di Villanova d'Albenga dove la musica techno è stata protagonista di una serata che ha richiamato giovani da tutto il Nord Italia e non solo. Un evento dalle grandi dimensioni documentato anche da un drone che si è concluso senza eclatanti fatti di cronaca, certamente grazie all'attenzione particolare alla sicurezza. Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato impegnati in maniera massiccia a vigilare tutta la notte le aree dell'aeroporto Villanovase ma anche la Città di Albenga ed in particolare le stazioni ferroviarie sul territorio. Da qui, infatti, partivano le navette che trasportavano frotte di ragazzi all'evento. Importante anche il lavoro degli organizzatori e dei militi del 118 e i volontari della Protezione Civile impegnati ben prima delle 18 di sera e ben oltre le 6 del mattino a garantire la sicurezza dei partecipanti. E mentre continuava la musica dei più grandi DJ arrivati allo scalo villanovese anche con jet privati, di questo genere musicale, i volontari garantivano la sicurezza di tutti mentre la musica e la festa impazzava al ritmo della tecno.

“Una festa per tutti – sottolinea Alessandro Pasqualini, amministratore delegato dell’Ava, la società he gestisce lo scalo villanovese – Questo è un evento che richiama migliaia di persone in molti sono arrivati anche dall'estero, e come l'anno scorso abbiamo ottenuto davvero un successo inaspettato, andato al di là di ogni previsione.

Nessun commento a caldo invece dal "patron" dell'evento Angelo Pisella rimasto letteralmente afono ma dai gesti e dal sorriso smagliante (come documentano le nostre foto) c'è da intuire anche per lui la grande soddisfazione per l'esito dell'evento.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci