Condividi l'articolo

Un omaggio alla musica classica e a Fabrizio De André per festeggiare i 30 anni della libreria “Libri al Mare”.

San Bartolomeo al Mare. Martedì 9 luglio, l’anfiteatro sul Lungomare delle Nazioni di San Bartolomeo al Mare ospiterà un concerto davvero speciale del quartetto d’archi “Le Muse”. L’evento è organizzato dallo storico libraio genovese Antonio Avignone per celebrare i trent’anni della sua libreria “Libri al Mare”.

Un programma ricco e coinvolgente. Le Muse, composte da Alessandra Dalla Barba (primo violino), Carlotta Ottonello (secondo violino), Ilaria Bruzzone (viola) e Chiara Alberti (violoncello), incanteranno il pubblico con un programma ricco e coinvolgente. Il repertorio spazierà da brani classici di celebri compositori come Mozart, Beethoven e Mendelssohn a un omaggio al cantautore genovese Fabrizio De André, con alcune delle sue canzoni più amate reinterpretate in chiave quartetto d’archi.

Un’atmosfera magica sotto le stelle. La cornice suggestiva dell’anfiteatro, illuminata dalle luci soffuse e con il mare sullo sfondo, contribuirà a creare un’atmosfera magica che renderà ancora più speciale la performance.

Un ringraziamento a San Bartolomeo al Mare. Punto di riferimento irrinunciabile per i suoi affezionati lettori, Avignone ha voluto ringraziare e omaggiare San Bartolomeo al Mare con questa serata speciale.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.