Condividi l'articolo

“Canterò” esprime con parole semplici tutto l’amore per la musica e per il canto di una giovane artista alassina che sogna di realizzare i propri desideri.

Disponibile su tutti i Digital Store dal 18 dicembre “Canterò” la canzone vincitrice del concorso canoro “Il Cantagiro junior 2020”. Il brano interpretato da Melissa di Pasca è stato scritto dal maestro Maurizio Fiaschi.

Melissa al suo debutto discografico con l’etichetta PAROLESUONI si aggiudica il gradino più alto del podio nella città di Fiuggi.

“Canterò” esprime con parole semplici tutto l’amore per la musica e per il canto di una giovane artista alassina che sogna di realizzare i propri desideri. Il brano è contenuto all’interno della compilation “IL CANTAGIRO 2021” in uscita a Natale

Melissa è una giovanissima artista, nel 2018 ha rappresentato l’Italia, in coppia con Marco Boni, al Junior Eurovision Song Contest nella città di Minsk in Bielorussia posizionandosi settima con il brano WHAT IS LOVE scritto da un altro alassino, il cantautore Franco Fasano, ed arrangiato dal Maestro Beppe Vessicchio.

L’artista è seguita dalla Vocal Coach Alessandra Del Mastro.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.