Un "mare di risate" ai Bagni Florida di Loano col Cabaret di Renzo Sinacori

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

E dal momento che “una risata tira l'altra”, la bella stagione al Florida prosegue con la sua carica di buon uomore con Renzo Sinacori, protagonista ieri sera del cabaret sul mare ai Bagni Florida di Loano, per la serie di appuntamenti estivi, organizzati da Yury Pastore Corrado, in occasione dei suoi dieci anni da imprenditore e manager.
Record di presenze per Renzo bravo nonostante febbre e tosse.
Ad aprire la serata Marco Dottore che introduce la bellissima loanese Elena Ballerini, conduttrice inviata tv di Mezzogiorno in famiglia ed interprete di Melania Trump al Chiambretti Night.

Sul palco improvvisamente mentre Elena presentava Renzo Sinacori improvvisamente un' anteprima cabaret con il comico Alex de Santis il maestro catenato di Colorado Cafe'.
Vasto il repertorio di Renzo che non si è certamente risparmiato sulla sua Sicilia, sulle donne e in chiusura tra una risata e l'altra racconta a “modo suo” il film "50 sfumature di grigio"... trascinando il pubblico in un lungo applauso.

Presenti anche il regista cinematografico Giorgio Molteni, l'attore albenganese Mario Mesiano e la comparsa ormai fissa Michele Rocchino di molti film fin da radazzino di Pieraccioni.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci