Loano. Salvatore Esposito, ospite dei Bagni Florida per i dieci anni di conduzione manageriale di Yury Pastore Corrado

Yury ha voluto ringraziare il suo staff per la collaborazione l'affetto e la fiducia dimostrata in questi anni

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Neppure la pioggia ha dissuaso la folla di ammiratori, in attesa sul lungomare di Loano, per salutare Salvatore Esposito, ospite dei Bagni Florida.

Noto per il ruolo interpretato nella celebre serie “Gomorra”, Salvatore Esposito ha firmato numerosissimi autografi, concedendosi anche per le foto e le affettuose strette di mano, dopo la speciale cena, offerta ai tanti invitati, dall'impeccabile padrone di casa Yuri Pastore Corrado, in festa per i suoi primi 10 anni al timone di un'azienda di successo, basata sulla stima e la collaborazione di tutto lo staff.

Un'estate tutta da vivere, quella organizzata da Yuri Pastore Corrado, con un calendario di appuntamenti con i grandi dello spettacolo e del cabaret, che proseguirà per tutto il mese di agosto.

A rendere ancor più frizzante questa “bagnata ma fortunata serata”, la parata del carnevale estivo, colorato dalla partecipazione dei figuranti e delle tante maschere, snodate sul percorso presidiato e reso sicuro dalla forze dell'ordine presenti.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci