La musica tra il Festival, il ritorno delle Spice Girls e la malattia di Lady Gaga

Conto alla rovescia per la rassegna canora.

Ferrari Innovations

Sanremo. Per gli appassionati di musica non mancano, in queste ore, gli argomenti di discussione da dibattere con amici o nei social. La copertina spetta per l’attesa, ormai giunta alla conclusione, del Festival di Sanremo che inizierà martedì. La direzione artistica di Claudio Baglioni, gli ospiti d’onore, i testi delle canzoni sono argomenti dei quali si dibatte in queste ore dove però tengono banco altre due notizie.

La prima, che sta facendo impazzire tutti i loro fan, è il possibile ritorno alle scene delle Spice Girls. Già, perché ieri il loro agente Jo Milloy ha dato per scontato il loro ritorno alle scene: Victoria Beckham, Geri Halliwell, Emma Bunton, Melanie Brown e Melanie Chisholm dunque starebbero per riunirsi in quello che la stessa loro agente ha definito non «una rimpatriata, una serata nostalgia, ma un vero e proprio ritorno».

E per delle cantanti che tornano in scena una, altrettanto popolare, che per qualche mese starà fuori dai concerti: Lady Gaga che ha già annunciato l’annullamento dei concerti della sua tourneè. Un problema di salute serio all’origine di questo abbandono: la fibromialgia, una dolorosa sindrome reumatica che crea una grande debolezza e che va curata immediatamente. Per tutti i suoi fan queste sono ore di ansia.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci