Lo Judo Alle Elementari

  • Redazione
  • 1 min e 23 sec (258 parole)
  • Evento
  • judo
ad-unit-arte-e-kaos-alassio-728-90

I segreti dello judo e le sue regole saranno presentati lunedi mattina nella palestra delle scuole elementari di Via degli Orti, dalle 9 alle 10,30. La manifestazione è organizzata dall'A.S.D. Ronin Judo Albenga, in collaborazione con il Comune e l'Avis ed è riservata ai bambini e bambine della quarta e quinta elementare.

A far da padroni di casa oltre alle autorità, gli istruttori del sodalizio albenganese che ha raccolto, anche nella stagione in corso, importanti riconoscimenti non soltanto a livello regionale.


L’A.S.D. RONIN JUDO ALBENGA, nasce nel 2006.

Lo svolgimento delle lezioni è in Via degli Orti presso le Scuole Elem. Don U. Barbera; il presid. del sodalizio è Valenti Carmelo, nonché istruttore tecnico coadiuvato da suo fratello Valenti Belfiore, anche lui istr.tecn..
Il nostro metodo di insegnamento è fatto in modo che tutti possano apprendere il mondo delle arti marziali. La nostra associaz. è aperta a tutti : portatori di handicap, ragazzi con difficoltà motorie, disabili , senza distinzione di sesso o religione,; inoltre, si insegna anche difesa personale per uomini, donne o bambini.
Il nostro motto è sempre quello , di insegnare il judo con il duplice scopo:”Insegnare divertendo e divertendo facendo imparare”.
Ad Albenga nasce anche un gruppo che unisce per la prima volta nella storia delle Arti Marziali, quasi tutte le associazioni da combattimento che si chiama TOTAL FREE FIGHTING LIGHT (totale libero combattimento e leggero ). Hanno aderito per la mggior parte delle Ass. e ora bisogna lavorare tutti insieme per portare avanti questa bellissima iniziativa e vedere, a breve, i primi risultati.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci