Il tour estivo di Miss BLUMARE farà tappa a Loano

Un viaggio da sogno, un sogno nel viaggio.

Azienda Agricola - Agriturismo Torre Pernice

Torna in Liguria il tour estivo di Miss BLUMARE, giunto alla decima edizione. Le tappe liguri sono curate dall'agenzia Ebony & Yvory di Angelo Pallaro e da Massimo Enrico, responsabile per il nord ovest il signor Tonini Maurizio.

Miss Blumare farà tappa a Loano il giorno 21 luglio 2017 nella prestigiosa location dei bagni Florida. Le miss sfileranno in abiti casual, bikini ed elegante. La tappa fa parte del calendario estivo organizzato da Yury Pastore gestore del ristorante Mamita e dei bagni Florida. La tappa loanese consentirà alla prima classificata la partecipazione alla finale regionale Liguria.

Miss Blumare è partner del concorso Ligure Miss Albenga Summer giunto alla quinta edizione, che sarà finale regionale Liguria e si svolgerà il 13 agosto nella sua ormai location storica di viale pontelungo ad Albenga.

I requisiti per partecipare alla finale regionale sono, vincere una tappa Blumare, oppure partecipare all'unica tappa casting Blumare per Miss Albenga Summer che si terrà il 30 luglio, dove le prime 15 classificate accederanno alla finale regionale.

c.s.

Per segnalare alla redazione refusi, imprecisioni ed errori è disponibile un modulo dedicato.

La TUA pubblicità qui. Contattaci